Ottieni un rimborso su ogni acquisto!


Portafoglio elettronico

Amiamo il mondo della moda e dello shopping quanto te! Ecco perché abbiamo deciso di preparare per te un beneficio vantaggioso: per ogni ordine superiore a 10 €, riceverai da noi crediti, che verranno aggiunti nel tuo portafoglio elettronico e potrai utilizzarli come sconto per il prossimo acquisto.  Registrati.

wallet icon

Primo credito gratuito dopo la registrazione

Registrati nel nostro sistema di portafoglio elettronico e ti regaliamo 1 credito completamente gratis!

Registrarsi
wallet icon

Ottieni crediti per i tuoi acquisti

Per ogni 10 euro di ordine riceverai 1 credito. Acquista per 100 €? Ne hai 10!

wallet icon

Zona cliente trasparente

Nel tuo profilo puoi vedere l'intera cronologia dei tuoi acquisti e il numero di crediti ricevuti che puoi utilizzare.

Login
wallet icon

Come funziona un portafoglio elettronico?

Dopo una semplice registrazione verrai portato nell'area clienti, dove potrai monitorare lo stato dei tuoi crediti. Ottieni nuovi crediti con ogni ordine nel nostro e-shop, che supera i 10 €. Ti regaliamo 1 credito ogni 10€ di acquisto. Se acquisti per € 75, verranno aggiunti 7 crediti sul tuo account. I crediti verranno aggiunti al tuo portafoglio 45 giorni dopo aver effettuato l'ordine. Successivamente, puoi utilizzarli come sconto per il prossimo acquisto, fino al 30% del prezzo dell'ordine, o 10% in caso di prodotti scontati.

Domande frequenti

faq

Come faccio a registrarmi nel portafoglio elettronico?

Puoi registrarti QUI. Basta inserire pochi dati di base e avrai immediatamente accesso all'area clienti.

faq

La registrazione nel portafoglio elettronico è a pagamento?

No, la registrazione è completamente gratuita! Inoltre, ti daremo 1 credito per questo. 

faq

Dove posso vedere lo stato del mio portafoglio eletronico?

Dopo la registrazione, puoi accedere alla zona del cliente. Lì vedrai un riassunto di tutti i tuoi acquisti e dei crediti in sospeso, aggiunti, utilizzati o scaduti.

faq

Cosa posso trovare nel mio profilo cliente? 

Un'ottimo riassunto dello stato dei tuoi crediti è disponibile nella zona del cliente. Vedrai tutti i crediti in sospeso, aggiunti, scaduti o utilizzati.

faq

Come ottengo più crediti?

Ricevi crediti per ogni ordine il cui prezzo supera i 10€. La semplice regola è che per ogni 10€ di acquisto, aggiungeremo 1 credito al tuo conto.

faq

Se acquisto per 25 euro, ottengo 2,5 crediti?

No, i crediti non possono essere suddivisi in unità più piccole. Se acquisti per € 25, verranno accreditati 2 crediti sul tuo account.

faq

Quando verranno aggiunti i crediti nel mio portafoglio?

Puoi vedere il numero di crediti ottenuti subito dopo aver confermato l'ordine, ma non verranno accreditati nel tuo portafoglio fino a 45 giorni dopo l'acquisto, quando scade il periodo di reso. Puoi monitorare lo stato dei crediti accreditati nel tuo profilo nella zona del cliente.

faq

Cosa succede ai crediti quando restituisco la merce ordinata?

I crediti sono sempre aggiunti dopo 45 giorni dalla data di acquisto della merce, ovvero dopo la scadenza del termine per la sua restituzione. Se restituisci il prodotto ordinato per qualsiasi motivo durante questi 45 giorni, i crediti non verranno aggiunti al tuo portafoglio elettronico. Se ordini più articoli e ne restituisci uno solo, ti verrà accreditato il credito calcolato dal prezzo della merce che non hai restituito.

faq

Come posso guadagnare crediti quando faccio acquisti?

Quando accedi al tuo account, vedrai in ogni dettaglio del prodotto quanti crediti puoi ottenere quando effettui un acquisto. Se acquisti più di un prodotto, il numero di crediti si somma.

faq

Come posso applicare i crediti?

I crediti vengono applicati quando si inserisce un pagamento nel carrello. Vedrai automaticamente il numero massimo di crediti che puoi utilizzare per quell'ordine. In caso di merce scontata è possibile pagare fino al 10% del prezzo con crediti, in caso di prodotto non scontato fino al 30%. Puoi facilmente risparmiare molti euro!

faq

Per quanto tempo sono validi i crediti?

I crediti ottenuti hanno una validità di 6 mesi. Se non li utilizzi durante questo periodo, scadranno automaticamente e non li vedrai più nel tuo account.

faq

Cosa succede se ho effettuato un ordine ma non son registrato?

Anche se non ti registri per il portafoglio elettronico prima di creare l'ordine, hai comunque la possibilità di ricevere crediti. Tutto quello che devi fare è registrarti ulteriormente facendo clic sul pulsante appropriato alla fine del processo di ordinazione.

faq

È possibile combinare crediti con altri sconti?

Sì, è possibile. Puoi anche combinare i crediti con altri sconti, ma in questo caso è possibile pagare con loro solo fino al 10% del prezzo dell'ordine.